Angri, dispenser e sapone in tutti i plessi scolastici

L’iniziativa è partita dal sindaco e dall’amministrazione comunale

Al tempo del Coronavirus accade anche che i Comuni si ricordino delle scuole, dove spesso e volentieri manca tutto, dalla carta igienica al sapone, dai fogli per le fotocopie alle stesse macchine fotocopiatrici sovente fuori uso. L’allarme Covid-19 ha fatto sì che alcune amministrazioni comunali si interessino maggiormente dell’aspetto dell’igiene, di fondamentale importanza per tentare di contenere il contagio.
E così dopo il Comune di San Valentino Torio anche quello di Angri provvede a proprie spese a fornire i plessi scolastici di competenza comunali di dispenser ed igienizzanti che studenti e docenti troveranno al rientro in aula.

Il primo cittadino di Angri, Cosimo Ferraioli, ha annunciato l’iniziativa con un post sui social, mezzo ormai prediletto per far arrivare subito le informazioni ai propri concittadini, amici e non di Facebook. Riprendiamo la notizia con l’intento di farla giungere anche ad altri sindaci del comprensorio, con la speranza che nelle scuole, detergenti, sapone e carta igienica non manchino mai più, anche quando l’allarme sarà cessato e del Coronavirus resterà solo il ricordo.
Redazione

loading ads