Il pentastellato Pasquale Carratù smentisce alcune notizie di stampa. Apparse su un sito web, su accordi tra Democrat e Movimento cinque stelle.
Aveva fatto rumore una notizia apparsa su un sito internet su un possibile accordo tra il Partito democratico e il Movimento 5 stelle a San Marzano Sul Sarno in vista delle prossime elezioni comunali. L’attivista della prima ora del M5S, Pasquale Carratù, fondatore del Meet up di San Marzano smentisce le ipotesi di accordo.
Ecco la sua dichiarazione: «Questo tipo di ragionamento è estraneo a livello locale al M5S. Gli attivisti senza certificazione sono solo iscritti e non sono tenuti a parlare a nome del Movimento 5 stelle – aggiungendo che – l’attivismo grillino serve per risolvere problemi e non per fare una politica spicciola.” Queste le parole del fondatore del primo Meet up del territorio che ci ha tenuto a precisare” da quando esistono ulteriori Meet up, oltre ad essere inutili, sono solo uno strumento e vengono gestiti dal politico di turno, che con il loro fare pugnalano i cittadini con accordi sottobanco”. Se i piddini o altre forze politiche agiranno come sempre, e quindi creando liste civiche e camuffandosi in ciò che non sono, noi saremo sempre contro. Ma se vogliono ragionare sui temi è il bene comune per la nostra città noi ci saremo per un confronto. I giochi di potere grazie alla politica li lasciamo ai truffaldini che in cambio di un titolo farebbero qualsiasi cosa. Noi siamo disponibili, come detto, ad un confronto costruttivo e lasciamo le porte aperte a qualsiasi gruppo/Meet up che si identifichi nei valori del Movimento 5 Stelle o nella sua ideologia, anche per creare una lista certificata con un percorso condiviso».
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)