Scafati, la giunta vara il bilancio di previsione

Soddisfazione per il primo cittadino

È il primo bilancio della consiliatura scafatese, targata Cristoforo Salvati. Un bilancio che nelle pieghe presenta un piano di fabbisogno del personale, con 34 nuove assunzioni. Circostanza non del tutto secondaria, vista la carenza di uomini che, Palazzo Meyer, sta attraversando, già da un po’ di anni. Una boccata di ossigeno che mette in moto e rilancia, soprattutto, la macchina comunale. Questo uno dei punti chiave dell’amministrazione Salvati all’indomani della vittoria elettorale.

Il Comune che sta cercando di uscire dalla morsa del predissesto, deve fare i conti con uomini e fondi, una situazione non facile da amministrare.
Soddisfazione per il risultato ottenuto da parte del primo cittadino: “Al di là della disinformazione, o peggio della cattiva informazione sui social, noi stiamo cercando di far ripartire questo comune, lavorando compatibilmente alle risorse economiche e di personale, sempre e soltanto nell’interesse di Scafati e mai per motivi di crescita economica e politica familiare”.

Nella dichiarazione, si legge, molto probabilmente, una stoccata alla precedente amministrazione e non si tratta della commissione straordinaria.

Giuseppe Colamonaco

loading ads