Forte diverbio con i vigili urbani
Il tema sosta selvaggia, ampiamente raccontato dalla nostra testata, continua a tenere banco tra le strade di Pagani. I vigili urbani, nonostante la carenza di organico, hanno iniziato a presidiare maggiormente le arterie cittadine più trafficate.
Ieri sera, però, l’episodio che non ti aspetti. Entrato in una rosticceria sta per pagare ed andare via e lascia l’auto in divieto di sosta per pochi minuti. Gli agenti lo invitano più volte a spostare la vettura, il conducente fa notare che non può lasciare la figlia da sola nell’esercizio commerciale: e così chiede un pò di tolleranza. Bastavano davvero pochi minuti, il tempo di pagare, e papà e figlia, saliti in macchina, sarebbero subito ripartiti.
È vero che il codice della strada non può essere infranto, nemmeno per pochi minuti, ma nella circostanza è stato chiesto un po’ di tolleranza. Purtroppo gli animi si sono accesi e tra l’uomo ed i vigili ne nasce un parapiglia, per poco non sì sfiora la rissa. Fortunatamente, solo voce alta e rimproveri verbali, il tutto poi rientrato con tanto di chiarimenti.
gc