Rocchese. L’allenatore lascia la panchina rossoblu

Un periodo decisamente nero per i colori rossoblu. Dopo l’ennesima sconfitta di campionato una nuova tegola si stacca sul capo della Rocchese.

Con una comunicazione pubblicata sulla propria pagina social, è la Polisportiva Rocchese a comunicare l’addio dell’allenatore Giovanni Liguori che lascia la guida tecnica della prima squadra insieme a Enzo Ferrara e Alessandro Bonavita.

“La Polisportiva Rocchese ha ricevuto comunicazione delle dimissioni dell’allenatore della prima squadra Giovanni Liguori, Enzo Ferrara e Alessandro Bonavita. La società intende ringraziare Liguori ed i suoi collaboratori per l’impegno profuso negli ultimi anni, assumendosi il difficile compito di gestire la squadra in una fase di completa ricostruzione e di rinnovamento. Rimarrà negli annali l’impresa della salvezza dell’anno scorso, ottenuta sul campo in ben due occasioni. La Polisportiva Rocchese continuerà anche senza l’ottimo Giovanni a cercare sempre di conquistare i migliori risultati, con la speranza che coincidano con le aspirazioni dei tifosi tutti. L’obiettivo della salvezza, anche quest’anno, è certamente raggiungibile nonostante l’avvio di stagione non abbia prodotto per quanto auspicato inizialmente. Forza Rocchese”.

Questa la comunicazione ufficiale del club calcistico che negli ultimi due campionati non sta vivendo un bel momento.

Un vero e proprio tracollo culminato con l’abbandono della triade di allenatori, dopo l’impietosa sconfitta rimediata domenica 5 gennaio contro l’ASD Calpazio che ha dominato l’intero match, inanellando ben quattro reti, grazie alle doppiette dei centravanti Genovese e Marrocco: 4 a 0 il risultato finale che relega la Rocchese nei bassifondi della classifica.

La squadra, in cerca di mister, è attualmente penultima nel Girone D di Promozione.

Redazione

loading ads