Roccapiemonte. Tre appuntamenti, tre possibilità per gli anziani di Roccapiemonte di recarsi gratuitamente all’Auditorium S.Alfonso di Pagani per assistere a spettacoli teatrali di grandissimo spessore artistico. Stamane in Aula Consiliare la conferenza stampa di presentazione del progetto.
Gli spettacoli cui si potrà fare richiesta di partecipazione sono:
• 18 gennaio 2020 Peppe Barra “Monsignore”
• 22 febbraio 2020 Sal Da Vinci “La fabbrica dei Sogni”
• 9 Maggio 2020 Biagio Izzo “Tartassati dalla tasse”
Coloro che intendono partecipare debbono fare richiesta specifica al Comune di Roccapiemonte, attraverso domanda corredata da certificazione ISEE a partire da quelli con ISEE minore fino a € 8.107,50. In caso di posti residui possono partecipare anche anziani con ISEE superiore a € 8.107,50 , compartecipando per la metà del costo del biglietto.
Accompagnati da Babbo Natale e da Nevina, la Fata delle Nevi, il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore Annabella Ferrentino hanno visitato, come di consueto in questo periodo dell’anno, le scuole di Roccapiemonte per augurare buone feste natalizie ai bambini e a tutta la popolazione scolastica cittadina. “E’ stato un momento bellissimo vedere i bambini emozionarsi di fronte a Babbo Natale, perché credere in un sogno è davvero fantastico. Come Amministrazione noi vogliamo che questo sogno sia sempre alimentato, perché bisogna dare alle future generazioni un messaggio di gioia e condivisione” ha dichiarato il Sindaco. Si ringrazia per la collaborazione Giamburrasca Village.