Siniscalchi Attiva accende il Natale: domani l’inaugurazione delle luminarie

Le festività natalizie a cura dell’associazione “Siniscalchi Attiva” partiranno domani 4 dicembre: con l’inaugurazione anticipata, rispetto alla data del 6, a causa delle cattive previsioni meteo.

Il quartiere aprirà al Natale con l’accensione delle luminarie e per l’occasione saranno presenti due importanti ospiti d’onore: Antonello Califano con il suo inseparabile SAX e il DJ Emanuele Salvato. “Crediamo che il sax sia uno degli strumenti che chiamano eleganza e siamo felici che, Antonello insieme ad Emanuele,  abbiano accettato l’invito ad un evento tanto atteso e non semplice da organizzare. Ora non ci resta che aspettare il 4 dicembre per aprire le porte al natale di via Siniscalchi.”

locandina-siniscalchi-attiva-nalale-4-dicembreLa serata inizierà alle 17 con l’animazione curata dalla Max Party di Angela Benevento e continuerà con la scuola di danza di Paola Caso. Il finale, con sax e dj (Antonello Califano ed Emanuele Salvato), per sugellare il clima natalizio che avvolgerà l’intero quartiere. I rappresentanti dell’associazione, soddisfatti dei propri sforzi, guardano con grande ottimismo al futuro: “Voglio precisare che niente ci ferma, il quartiere merita che l’evento riesca e a costo di fare i salti mortali, avremo l’accensione delle luminarie con musica dal vivo, danza e tanta animazione. Invitiamo tutti a partecipare, augurandoci che questo sia da esempio per le strade nocerine che ancora non hanno un’associazione, l’unione fa la forza, la forza giusta per fare della nostra città la regina di tutte. Nocera merita”.

loading ads