Uscirà Martedì 3 dicembre su Youtube, Facebook, Instagram il nuovo videoclip della cantaurice nocerina Giulia D’Alessandro. Continuano gli omaggi alla grande musica, questa volta internazionale con Volverás, una cover della grande Gloria Estefan.
«Ho scelto questo brano – ha affermanto Giulia D’Alessandro – perché mi ha emozionato sin dal primo ascolto, perché interpretarlo mi fa vibrare le corde del cuore. Mi auguro che queste mie emozioni giungano a chi lo ascolta». La cantautrice noceriba ha poi aggiunto: «Il mio vuole essere un personalissimo omaggio. Ovvero mettere in risalto quei brani che sono nati negli ultimi anni e meritevoli di essere valorizzati e omaggiati tanto come quelli che hanno fatto la storia della nostra musica».
Questo sarà per Giulia il terzo videoclip realizzato (3 in un anno) il primo “Ancora una volta”, inedito per lei molto fortunato scritto da (A. Scutiero-U.D’Auria) perché oltre a vederla semifinalista ad area Sanremo 2018 l’ha vista protagonista lo scorso ottobre 2019 sull’emittente televisiva TelesiaTv, dove il video è stato selezionato e inserito nella programmazione e trasmesso per un intera settimana nelle stazioni, su gli autobus e metro di Roma, Milano e Brescia e in 14 aereoporti italiani. Le sorprese non sono finite infatti Giulia è già al lavoro per la realizzazione di inediti dove non mancherà la sua firma di autrice.
