Sequestrate 5 società per il trasporto di infermi e defunti

Sequestrate cinque società operanti nel settore per il trasporto di infermi e delle onoranze funebri. Il provvedimento della Dda di Salerno è scattato nei Comuni di Agropoli, Acerno, Capaccio-Paestum e Pompei.

La Squadra Mobile di Salerno, su disposizione della Procura di Salerno, ha notificato un decreto di sequestro nei confronti dei legali rappresentanti di società operanti nel settore del trasporto infermi e delle onoranze funebri, ritenuti gravemente indiziati del reato di trasferimento fraudolento di valori. Il nuovo provvedimento cautelare eseguito ha riguardato i beni strumentali delle seguenti associazioni di volontariato:

Nuova Croce Azzurra Città di Agropoli, con sede legale ad Agropoli Nuova Croce Azzurra Città di Capaccio, con sede legale a Capaccio Paestum, Sos Soccorso, con sede legale ad Agropoli, Agenzia Funebre Squecco S.r.l.s., con sede legale a Capaccio Paestum, Nuova Funeral Home S.r.l.s., in liquidazione con sede legale ad Acerno, Adriatica S.r.l.s., con sede legale a Pompei.

loading ads