Tutto pronto per la cerimonia di premiazione del Premio Com&Te, del Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani”, del Premio Com&Te alla Cultura e del Premio Com& Te di giornalismo “Peppino Muoio” che si terrà venerdì prossimo 27 settembre 2019, con inizio alle ore 10.30, presso l’Aula Magna del Liceo Classico “Galdi” dell’Istituto di Istruzione Superiore “De Filippis – Galdi” di Cava de’ Tirreni.
I salotti letterari con gli autori di alcune delle più interessanti novità del panorama editoriale nazionale, della XIII edizione del Premio e Rassegna letteraria Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni, sono giunti all’appuntamento conclusivo con il conferimento agli autori vincitori, i cui nominativi saranno svelati nel corso della cerimonia, del Premio Com&Te e del Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani”. Quest’ultimo si fregia della targa in bronzo espressamente assegnata dal presidente della Camera dei Deputati on. Roberto Fico. Il Premio Com&Te alla Cultura per questa edizione è stato assegnato al direttore del MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Paolo Giulierini, che lo riceverà dalle mani del presidente del Consorzio Farmaceutico Intercomunale, Andrea Inserra, nonché la medaglia di bronzo del Senato della Repubblica.
Il Premio Com&Te di giornalismo “Peppino Muoio” alla carriera sarà conferito al direttore del quotidiano nazionale de La Notizia Gaetano Pedullà, e quello under 35 alla giornalista corrispondente de La Città di Salerno Mariteresa Conte. A conclusione della cerimonia ci sarà, in presenza dei familiari, lo scoprimento della targa di intitolazione dell’aula di percussioni del Liceo musicale “Galdi” in ricordo della figura dell’artista e musicista Eduardo Migliaccio, in arte Farfariello.