A Maiori la bellezza è di casa, non solo con i suoi splenditi panorami, i suoi limoneti, e la sua promenade, ma anche con il concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.
Anche quest’anno, ritorna nello splendido scenario della costa d’Amalfi l’appuntamento con la bellezza. Ad accogliere la quarta tappa del tour 2019 saranno i giardini di palazzo Mezzacapo, custodi di storie ed intrighi, di vittorie e sconfitte, che riportano indietro nel tempo fino agli inizi del millennio scorso e proprio questi giardini saranno a far da cornice ed esaltare la manifestazione con gli splendidi giochi d’acqua delle fontane e le aiuole nelle quali campeggiano fiori dai mille colori, questi effetti naturali, incanteranno ancora una volta tutti coloro che assisteranno la parata di bellezze, numerose provenienti proprio dai territori della Divina, che faranno gli onori di casa e porteranno in passerella il sole e la bellezza del territorio in cui vivono, le altre concorrenti che raggiungeranno Maiori proverranno da tutta la regione Campania, che in una tenzona non a suon di spada; ma con il loro fascino, la bellezza, l’eleganza ed il portamento si contenderanno le fasce che spalancheranno loro le porte alla finale nazionale della quattordicesima edizione in programma il prossimo 27 ottobre.
L’inizio della kermesse che si terrà venerdì 13 settembre è prevista per le ore 21,00 , ma a farla da padrona sul palco non saranno solo le aspiranti miss, e per far si che tensione e adrenalina che nel corso della serata malgrado già la loro esperienza le avvolgeranno, si stemperino, il patron Franco Mazzotta titolare dell’agenzia Madas, ha previsto vari momenti di intervallo tra le varie uscite delle concorrenti dedicati: alla danza, alla musica ed al cabaret, che saranno proposti dall’ accademia DanzArte, dalle cantanti Valentina Iannone e Carmen De Maio, e dall’indiscusso mattatore della comicità Pierino Vitolo dei Tiramisù. La giuria di qualità, come sempre sarà presieduta dall’avvocato professor Andrea Di Lieto. A condurre l’evento, ad intrattenersi con il pubblico e portare per mano le aspiranti miss sarà l’amalfitana Francesca Faratro, già mattatrice delle precedenti tappe. A tutti l’appuntamento gli appassionati della kermesse è per Venerdì 13 alle ore 20,30 a palazzo Mezzacapo, mancare sarebbe un delitto.
Giovambattista Rescigno
