Arriva il dissequestro: riapre Koré Wellness

Battaglia vinta dagli avvocati Annalisa Califano ed Antonio Sarno: via i sigilli dalla struttura di via Nazionale a Nocera Superiore.

Il provvedimento di sequestro dell’area dedicata al fitness ed al benessere era scattato lo scorso 20 marzo a seguito di un’indagine per abusi edilizi. Soddisfazione per l’avvocato Califano, che è tra l’altro stata tra i primi clienti del Korè. Il destino l’aveva portata in struttura lo scorso mese di settembre, si iscrisse senza esitare e fu anche tra i vincitori dell’estrazione organizzata dalla proprietà in onore dei primi iscritti.

Ora è lei a riportare Korè in vita, dopo un lavoro breve ma intenso. Era infatti da pochissimo stata inserita nel pool difesa. Soddisfazione anche per i titolari del complesso, in particolare per l’ideatrice del Koré, l’imprenditrice Eleonora D’Auria. La struttura che aveva dato lavoro a tanti giovani non solo della provincia di Salerno ma anche del napoletano. A fine marzo era già stato annullato dal tribunale del Riesame di Salerno il decreto di sequestro preventivo dell’hotel, emesso invece lo scorso 13 febbraio dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore. Ora via i sigilli anche dall’area fitness e benessere.

Comunicato stampa

loading ads