Chioschi su suolo pubblico. Ecco il Bando del Comune di Roccapiemonte

L’area tecnica del Comune di Roccapiemonte ha pubblicato un bando per l’individuazione di soggetti che potranno richiedere la concessione del suolo pubblico per la realizzazione di chioschi per attività di somministrazione di alimenti e bevande e la vendita di oggetti e souvenir.

Il valore a base d’asta annuo della concessione sarà variabile a seconda del tipo di chiosco e della
sua ubicazione. La durata del contratto sarà di anni 12. La stazione appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica messo a disposizione dalla CUC capofila Cava De’ Tirreni al quale è possibile accedere all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/
Le ditte concorrenti dovranno inserire nella piattaforma la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente. L’intera procedura sarà espletata con la piattaforma telematica per l’e-Procurement della CUC. E’ possibile ottenere chiarimenti sulla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare direttamente attraverso il “Portale” utilizzando l’apposita funzione “PER INVIARE UN QUESITO SULLA PROCEDURA CLICCA QUI” presente all’interno dell’invito relativo alla procedura di gara in oggetto, almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

I chioschi potranno essere installati in varie aree del territorio:
Via della Fratellanza / Area Centro Sociale;
Via Dott. A. Pascarelli / Piazza Mercato;
Via Dott. A. Pascarelli / Piazza Aldo Moro;
Viale E. Berlinguer / Area adiacente ingresso laterale Istituto Comprensivo Statale Mons.Mario Vassalluzzo;
Via della Libertà / Area adiacente campo sportivo Duchi Ravaschieri Fieschi;
Via Caracciolo / Piazza Sandro Pertini ;
Via Calvanese / Piazza Giovanni XXIII;
Via E.Rescigno / Area campetto sportivo;
Eremo di Santa Maria di Loreto.
I chioschi avranno destinazione
Bar-Gastronomia.

loading ads