Consiglio dopo il 26 maggio. Seduta convocata per il 31 e 1° giugno

Tornerà a riunirsi il prossimo 31 maggio e non più il 28 e 29 maggio come preannunciato ieri in consiglio comunale, il parlamentino cittadino di Pagani.

La convocazione è arrivata oggi, sul tardi, a tutti i consiglieri comunali. Il consiglio comunale di Pagani, come preannunciato, è stato nuovamente convocato dal presidente del consiglio Antonio Donato. L’ultima seduta di consiglio prima della proclamazione dei nuovi eletti andrà dunque oltre la scadenza elettorale del 26 maggio. Bottone dà per scontato il ballottaggio per questo approfitta di tutto il tempo utile per poter chiudere il suo quinquennio amministrativo con l’approvazione del bilancio. Il 31 maggio Bottone potrebbe anche essere fuori dai giochi e non arrivare neppure al ballottaggio o il 31 maggio Pagani potrebbe anche avere già il suo nuovo sindaco se uno dei 5 candidati dovesse raggiungere il 50% più uno delle preferenze.

Il dato certo è che, stando a quanto previsto dal sindaco uscente, il 31 maggio il consiglio comunale ormai prossimo alla scadenza tornerà in aula. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali di sedute precedenti, torna la ratifica della variazione del bilancio di previsione per la copertura della spesa elettorale di 170.000 € ,ritirata nel consiglio comunale di ieri per problemi tecnici e l’approvazione del bilancio di previsione 2019 /2021.

Redazione

loading ads