Piena fiducia alla magistratura e solidarietà al consigliere arrestato

L’amministrazione comunale di Castel San Giorgio e la maggioranza consiliare esprimono la loro piena fiducia nel lavoro della magistratura e degli organi inquirenti in riferimento all’indagine che vede coinvolto il consigliere comunale Alfonso De Vivo.

L’amministrazione comunale precisa che la vicenda non riguarda nella maniera più assoluta aspetti politici o di governo della pubblica amministrazione ma attiene esclusivamente la sfera privata e familiare del consigliere De Vivo. Qualsiasi strumentalizzazione della vicenda per fini politici o tesa a screditare l’amministrazione sarà attentamente valutata ai fini legali.

L’intera inchiesta è oltretutto alle battute iniziali; per questo motivo l’unico atteggiamento serio non può che essere la fiducia nell’operato della Magistratura nella speranza che si faccia luce sull’episodio nel più breve tempo possibile. Al consigliere De Vivo la solidarietà umana doverosa nei confronti di un giovane che nel suo operato politico, in due anni, ha riscosso simpatia e stima.

Redazione

loading ads