Domani sera alle ore 21,00, presso il ristornate “La Fioravante”, prenderà il via “Un volto x fotomodella”prima serata di selezione per le miss che andranno a rappresentare la regione Campania alla finale nazionale che si terrà a Fiuggi il 7 settembre.
La Kermesse si inquadra tra le più note della moda e dello spettacolo italiano e quest’anno festeggia i trentacinque anni ininterrotti nelle piazze e location più note della nostra bella Italia. La tournée campana quest’anno prende il via da Torello, piccolo borgo del comune di Castel San Giorgio, le cui prime notizie risalgono ad un documento del 1042, custodito presso la biblioteca dell’Abbazia di Cava de’ Tirreni in cui si fa riferimento, ad un luogo tutto in salita denominato per l’appunto Torello, tant’è che il suo insediamento si inerpica sino alla collina.
A far giungere questa importante manifestazione nel piccolo antico borgo, ci ha pensato Annarita Iuliano, titolare dell’agenzia moda e spettacolo Annarita Iuliano Management, rimasta incantata da questo luogo alle pendici del castello longobardo-normanno, e dalle cave di Santa Barbara, note per le manifestazioni artistiche e rinomate sagre che si tengono nel periodo estivo. La serata avrà tra i tanti ospiti il maestro Alfio Lombardi, che allieterà i presenti con la sua voce interpretando alcuni successi musicali di Renzo Arbore; John Vitale reduce da due show televisivi , l’isola dei famosi e l’isola di Eva, seguirà un’esibizione delle allieve della scuola di danza Donatella Zappullo ed altri ospiti a sorpresa. Vivacità alla serata la daranno le modelle e modelli in erba, che sfileranno indossando abiti dell’atelier di moda per bambini Justine moda 0-16. Un appuntamento proprio da non perdere.
Giovambattista Rescigno