Il Coordinamento di Forza Italia di Nocera Inferiore, insieme al suo consigliere comunale D’Alessio, non ha mai avuto intenzione di lasciare la maggioranza che, guidata dal Sindaco Manlio Torquato, è stata votata da tantissimi elettori per amministrare, fino alla naturale scadenza del mandato, la comunità di Nocera Inferiore.
Invero l’atteggiamento del consigliere D’Alessio non è mai stato “ambiguo”, si ricorda infatti che egli è stato eletto in un partito di centro destra nella coalizione guidata dal Sindaco Torquato ed ha continuato, scegliendo poi di militare nel nostro Partito anch’esso una forza moderata di centro destra, così come in tanti hanno fatto in Italia riconoscendo nel Partito di Berlusconi un argine credibile all’avanzata dei sovranismi e dei populismi di estrema destra. Con l’adesione del consigliere D’Alessio in Forza Italia, il Coordinatore provinciale – nella persona dell’On. Fasano -, ha condiviso con il coordinamento cittadino, sin dall’inizio, la scelta di appoggiare questa maggioranza e dare forza all’azione amministrativa del Sindaco Torquato.
Inoltre il Partito, a livello provinciale, ha chiesto a D’Alessio di rappresentare, nell’ultima competizione per le elezione del Consiglio Provinciale, con la sua candidatura sia Nocera Inferiore (SA) che l’agro, dove D’Alessio ha determinato con i suoi voti, insieme ad altri, a far eleggere il secondo consigliere provinciale di Forza Italia.
Pertanto il consigliere D’Alessio – come rimarcato anche da una ultima nota del Sindaco Torquato – resta in maggioranza essendoci per lui ampio spazio.
Il coordinatore cittadino di Forza Italia
(Avv.William NOCERA)
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)