Campania: 20 giovani per un corso di operatore turistico

Pubblicato oggi il bando per la selezione di 20 partecipanti al corso di “operatore per la promozione ed accoglienza turistica”.

Un corso di 1000 ore per tutti coloro che abbiano più di 24 anni, senza limiti di età. La comunicazione arriva dall’assessore regionale alla formazione Chiara Marciani. Al via il Bando di selezione per l’ammissione di n. 20 allievi, al percorso integrato di apprendimento denominato “Accoglienza visitatori e promozione offerta turistica territoriale” promosso dalla Regione Campania al fine del conseguimento della qualificazione di “Operatore di promozione e accoglienza turistica”.

Il modulo per la domanda di partecipazione è scaricabile dal sito internet www.safimformazione.it o può essere ritirato a mano presso la sede del Consorzio S.A.F.IM di Pozzuoli dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Il modulo compilato e firmato, corredato di Curriculum Vitae in formato europeo, fotocopia di documento di identità in corso di validità e codice fiscale può essere trasmesso con le seguenti modalità: raccomandata A/R all’indirizzo Consorzio S.A.F.IM Via Campana 268 80078 Pozzuoli (NA) – via mail esclusivamente in formato PDF all’indirizzo safim-formazione@tiscali.it – consegnato a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la sede del Consorzio S.A.F.IM Via Campana 268 80078 Pozzuoli (NA). Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/02/2019.

loading ads