La tre giorni in corso presso la palestra del Liceo Rescigno. Gli organizzatori regalano alla scuola un nuovo impianto luci.
Dal 28 al 30 dicembre, la palestra del liceo Scientifico Bonaventura Rescigno di via Cupa Viviano, ospiterà la sesta edizione del Meeting ornitologico campano. In mostra circa 1000 esemplari provenienti dall’Italia e dall’estero. Con ben 10 Club, 9 FPL e 1 FPA, la manifestazione si pone come vero e proprio punto di riferimento nel panorama ornitologico del sud Italia. Nella giornata del 28 dicembre è previsto l’ingabbio, il 29 dicembre dalle 8.30 la fase del giudizio mentre nella giornata del 30 dicembre dalle 10.00 le premiazioni.
Il meeting si svolge sotto l’egida della Federazione Ornitologica Italiana Onlus e del Raggruppamento Regionale Campano. Il Liceo Rocchese sulla propria pagina fb plaude all’iniziativa che si inserisce nell’ambito di un’apertura al territorio ed alle sue attività, ringraziando gli organizzatori per aver dotato la palestra di un nuovo impianto luci.