Babbo Natale in corsia

Un Natale davvero speciale, avere la possibilità di regalare un sorriso a chi vive queste giornate di festa in un ospedale, resta un grande privilegio e quando vedi la gioia sul volto di un bambino, anche se fuori piove, spunta sempre il sole!

Anche questa mattina tanti sorrisi, giocattoli e caramelle donati da Babbo Natale ed i suoi tanti aiutanti. A supportare il progetto “Babbo Natale in corsia” promosso dall’Associazione Le Philanthrope, gli animatori dell’agenzia I Pirati che hanno donato una mattinata di spensieratezza e di animazione ai piccoli pazienti dell’Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno.

babbo-natale-ospedale

La sala giochi del reparto di pediatria è stata trasformata in una ludoteca con tanti personaggi amati dai bambini. Masha e Orso, un simpatico Clown e tante nataline e soprattutto lui, un Babbo Natale straordinariamente somigliante a quello delle fiabe e dei film che ha catalizzato l’attenzione di grandi e piccini. babbo-natale-in-corsiaCon i suoi dolci occhi azzurri, barba e capelli bianchi, ha conquistato tutti, donando ad ognuno il suo caldo sorriso.

Grazie Babbo Natale perché con te tutti ritorniamo bambini! Grazie al dottor Palomonte, a Filomena Annunziata e a tutti gli operatori e le operatrici sanitarie.

redazione

loading ads