La Consulta femminile della Regione Campania invita tutti gli studenti delle università ad offrire il loro contributo e la loro creatività per realizzare degli spot a contrasto degli stereotipi di genere.
Oltre ai premi in palio tutti i video, dei quali sarà indicato il nome del realizzatore e dei collaboratori, saranno trasmessi più volte nelle televisioni libere e saranno pubblicati nel sito della Regione Campania e sulla pagina Facebook della Consulta femminile a testimonianza dell’impegno attivo e partecipe delle eccellenze culturali campane.
Il bando richiede la creazione di un breve video spot della durata di un tempo minimo di 30 secondi e massimo 3 minuti, per favorire il superamento degli Stereotipi associati al genere.
Il Bando Concorso a premi è pubblicato sul Sito ufficiale del Consiglio Regionale della Campania , nella pagina Consulta Regionale per la Condizione della Donna, si rivolge a studenti e studentesse delle Università degli Studi e delle Accademie d’Arti della Regione Campania.
Entro il 30 ottobre 2018 gli studenti dovranno inviare il modulo /lettera di manifestazione di interesse partecipare al bando (scaricare l’ apposito allegato al Bando) al seguente indirizzo mail della Segreteria della Consulta Regionale : cons.fem.segr@consiglio.regione.campania.it e per conoscenza alle Consigliere :
mariarosaria.meo@libero.it
silvanatarsitano@virgilio.it
anna.letizia@cisl.it
Entro le ore 14,00 del 30 novembre 2018 gli studenti partecipanti dovranno inviare con una lettera mail, indicando nell’oggetto Nome e Cognome, partecipazione al Bando “NO Stereotipi. SviluppiAMO Parità” il video spot realizzato, con una breve sinossi descrittiva del video realizzato , il link da cui scaricare lo spot (vanno bene tutte le piattaforme come vimeo, youtube, google drive…) al seguente indirizzo mail della Segreteria della Consulta Regionale per la Condizione della Donna: cons.fem.segr@consiglioregione.campania.it e per conoscenza alla Consigliera :
mariarosaria.meo@libero.it.
Gli Studenti dovranno allegare i seguenti documenti al Bando:
Lettera di Manifestazione di interesse (scaricare il modulo allegato al bando);Copia documento d’identità.
Consulta Comitato organizzativo :
Maria Rosaria Meo, Silvana Tarsitano, Anna Letizia.
Per ulteriori informazioni tel. 3474220222