Sistemi Informativi, Tributi e Risorse Umane: ecco gli uffici di assegnazione.
Quattro posti disponibili per mobilità volontaria al Comune di Nocera Superiore. L’ente a guida Cuofano ha indetto un avviso pubblico per la ricerca di quattro profili da destinare agli Uffici Sistemi Informativi, Tributi e Risorse Umane: tre a tempo indeterminato ed uno part-time.
L’avviso scade il 12 ottobre.
Nello specifico, i ruoli riguardano un Istruttore Direttivo Contabile categoria D da assegnare al Servizio Omogeneo Sistemi Informativi e Servizio Tributi a tempo indeterminato, un Istruttore Contabile categoria C, da assegnare part-time al 50% al Servizio Omogeneo Risorse Umane, un Analista Informatico categoria D da assegnare a tempo indeterminato al Servizio Omogeneo Sistemi Informativi e Servizio Tributi, un Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D da assegnare a tempo pieno ed indeterminato al Servizio Omogeneo Risorse Umane.
LA MOBILITÁ VOLONTARIA. Questa tipologia di mobilità prevede che il dipendente interessato a spostarsi da un’amministrazione ad un’altra, prenda parte ad un bando di mobilità in entrata indetto dall’ente di destinazione.