Lite tra i Moderati per Torquato, Capaldo: “Loro nu contano nient”

In un’intervista concessa alla nostra redazione, il consigliere comunale Ilario Capaldo mette i puntini sulle i, riguardo alla lista civica ‘Moderati per Torquato’

L’ex Udeur esordisce così: “Nu contano nient”, in riferimento al comunicato stampa a firma di Petrosino e Carbone. Il consigliere comunale ci va giù duro: “Sono incoerenti. La linea dei Moderati è quella sin dall’inizio. Noi non siamo servi sciocchi, né di De Luca, né di Campania Libera, questi ultimi non hanno proprio partecipato alla campagna elettorale”.

Le bordate di Capaldo non terminano qui: “In quel documento – quello relativo alle civiche ed ai centristi – si parla di problematiche della città, nei confronti di Regione e Provincia.
Noi siamo una lista civica e loro – riferendosi ai vicecoordinatori Petrosino e Carbone – rappresentano solo il 5%”.

Una dichiarazione forte e che arriverà a determinare probabilmente uno strappo in seno ai Moderati: “Alla prossima riunione indico le dimissioni immediate. Abbiamo una città che sta morendo. Noi nasciamo in quell’area, ora se qualcuno che non conta nulla ha preso accordi con De Luca sappia che in Consiglio comunale voto io”.

Dunque, nei prossimi giorni, potrebbe esserci una divisione all’interno della lista “Moderati per Torquato” che, come affermato dallo stesso Capaldo, è un suo progetto e che vede da parte dei vicecoordinatori, solo, una minima partecipazione.

pb

loading ads