Un nuovo amico a quattro zampe accolto dopo un abbandono.
Lo sfogo di Gianna Senatore è un grido di dolore, parole che colpiscono al cuore: “Lo volete un pupazzo? Sì, intendo un giocattolo, un oggetto, qualcosa che si prende e poi si butta. Peccato che questo giochino è un essere senziente, ha gli occhi e un cuore”.
Achille cosi é stato chiamato dai volontari del canile di Nocera Inferiore, ha solo 10 mesi, ma già con una storia di maltrattamento. Adottato da cucciolo, tenuto in casa, viene poi dato via come un giocattolo alla prima persona di passaggio, che pensa non ad amarlo, bensì a legarlo nelle scale del condominio.
L’ Associazione Zoofila Nocerina stava per intervenire, quando qualcuno, si disfa del cane e lo lega dinanzi al canile nocerino.
Gianna aggiunge: “Achille è meraviglioso, da giorni chiuso in un box ha necessità di correre, giocare, è di una bontà infinita anche i cani tg topo ne approfittano di lui”.
Ora il povero pelosetto cerca casa, soprattutto cerca qualcuno che non lo tradisca più. Per favore, innamoratevi di lui, contattate il canile di Nocera Inferiore.
Sonia Angrisani