Il blufoncè in terza serie dopo 2610 giorni.
La notizia arriva direttamente dal club aquilotto, sulla pagina ufficiale di Facebook, la soddisfazione per questo importante traguardo. Ripescati, ma comunque sia, meritatamente in Serie C. Un blasone di tutto rispetto, “promozione” che Cava merita, cittĂ che ha disputato anche la Serie B con ottimi risultati, sfiorando addirittura l’ascesa in Serie A negli anni’ 80.
Sul social è scritto: “Siamo in serie C”. Un post che racconta gli sforzi fatti e l’impegno profuso dagli imprenditori metelliani: “Forse era tutto scritto o forse era il destino. Quest’ultimo ha voluto che questa Serie C, l’ultima 2610 giorni fa, arrivasse proprio nel momento piĂą importante di questi ultimi anni biancoblu. Imprenditori di Cava, un Patron ambizioso e tifoso, tutte le altre componenti incastrate alla perfezione in questo meccanismo con l’avvicinarsi dei 100 anni di vita dell’aquilotto.
Ora siamo ritornati dove Catello Mari ci aveva lasciati. Era tutto scritto o lo è stato fatto di proposito, questo non si sa, ma quanto sia bello solo noi lo sappiamo”.
gc