Nocerina. I nuovi soci si presentano: ma i tifosi restano perplessi sul nuovo corso

Stasera la nuova Nocerina si è presentata alla città.

Nella sede della Pro Loco Nuceria Alfaterna ha fatto il suo esordio il nuovo assetto societario dei molossi. La società è costituita da Corrado Del Giudice con il 66% delle quote e da Danilo Leone con il 33%. In seno al club l’avvocato Napolitano ed il gruppo comunicazione guidato da Alfonso Lenza e supportato da Francesco Belsito e Fabio Pagano.

Del Giudice sarà il responsabile dell’area tecnica, Leone presidente, Enzo Calce direttore generale. Prossimamente, come detto in conferenza stampa, il club cambierà anche l’aspetto societario, da Asd passerà ad S.r.l.; variazione che faciliterebbe lo status in un eventuale e futuro torneo professionistico.

Una conferenza stampa con la partecipazione di molti tifosi che, durante l’incontro, hanno manifestato perplessità sulla solidità economica del club. In effetti la richiesta dei supporter è  stata quella di evitare campionati di transizione e di puntare a vincere il prossimo. La nuova cordata ha però assicurato sulla bontà del progetto.

Incomprensioni sulla carica di presidente per Danilo Leone il quale, per una inibizione, non potrebbe ricoprire tale ruolo. Lo stesso ha chiarito che lavorerebbe nell’ombra, comunque una questione risolvibile con un incarico onorario.

Redazione

loading ads