Una donna di 62 anni è morta dissanguata a seguito della recisione dell’arteria femorale.
Teresa P. di 62 anni era rimasta fuori dal cancello di casa e non avendo con sé le chiavi ha scavalcato la recinzione, cosa che stando a quanto raccontato da qualche vicino, aveva già fatto.
Era una donna energica e piena di vita, una grande lavoratrice, insomma per la signora Teresa scavalcare il cancello era cosa da poco.
Purtroppo qualcosa è andato storto, l’aculeo in ferro le si è conficcato nella coscia, causando una ferita profonda. La donna è riuscita a scavalcare ma poi, in preda alla forza della disperazione, sarebbe ripassata nuovamente dall’altro lato in cerca di aiuto. Lungo la strada le tracce di sangue.
La perdita di sangue è stata eccessiva e rapida e per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta dissanguata.
Grande sconcerto e disperazione da parte di familiari e conoscenti rientrati a casa, allertati dai vicini. Sul luogo sono intervenuti carabinieri, polizia, medico legale e la scientifica.
Anche il sindaco di Castel San Giorgio con l’assessore Giustina Galluzzo stamane si sono recati a casa della vittima per portare il loro cordoglio e la loro vicinanza ai familiari, molto conosciuti in paese.
Una fatalità che purtroppo è costata la vita ad una donna che lascia un grande vuoto in tutta la comunità.
L.T.
