Egregio signor Mimmo Oliva, lei è scrupoloso conoscitore delle vicende dell’Agro nocerino, essendo ex sindacalista della Cgil Flai e Inca, ex principale sostenitore del candidato sindaco Giovanni Maria Cuofano alle ultime elezioni comunali, ex assessore comunale del sindaco Cuofano, ex sfegatato supporter del Comitato Pro Referendum per l’unificazione delle due Nocera ed ora sostenitore della non unificazione delle due Nocera. Per tanto rimaniamo basiti da quanto da lei scritto.
Siamo certi che non c’è bisogno di ricordarle che esiste il principio della libertà di stampa che si sostanzia anche in quella di opinione che è tale anche se non compiace tutti. Il principio che esercitiamo è il diritto di cronaca e di critica.
Detto questo, le auguriamo i migliori successi politici, anche relativamente alle prossime amministrative del 2019 dove ha preannunciato la sua candidatura a sindaco. Ovviamente ci riserviano di valutare ogni azione per quanto affermato da lei (leggasi sua pagina facebook da noi fatta acquisire) nelle sedi competenti a tutela della nostra immagine.
Attendiamo sue repliche o proposte sulla città di Nocera Superiore, alle quali, come è nostro stile, daremo visibilità, indipendentemente da chi provengano e dal loro agire nei nostri confronti.
Redazione