Pausa dai programmi televisivi, Nadia Toffa si dedica alla sua battaglia

Proprio attraverso i social la conduttrice qualche settimana fa aveva motivato la sua mancata partecipazione ad ‘Amici’.

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appuntamenti  di certo continuano a oltranza e amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana. Peccato volevo vedere Maria thequeen non sto nella pelle”, aveva scritto Nadia Toffa.
Probabilmente le “sfighe” alle quali ha fatto riferimento, nel post, sembrano essere legate proprio alle cure che la conduttrice sta affrontando.

Ha deciso di prendersi una pausa per dare priorità a se stessa e per poter sconfiggere, in modo meno stressante possibile, il cancro. Nonostante la sua malattia, la giornalista, continua ad avere un filo diretto con il suo pubblico attraverso i social, aggiornandoli su come la sua vita è cambiata.

Intanto il mondo del web venuto a conoscenza dell’abbandono della Toffa si è mobilitato per sostenerla, facendo girare sui social la foto della giornalista con una didascalia, nella quale c’è scritto: “La nostra Nadia sta trascorrendo giorni difficili! Merita una nostra frase e tanti mi piace! Forza Nadia non mollare mai, ti aspettiamo tutti!”

Sonia Angrisani

loading ads