Viabilità a Nocera Inferiore: l’associazione “Giovani d’Oggi” lancia una proposta

L’associazione “Giovani d’Oggi”, presente sul territorio nocerino e già protagonista di diverse iniziative pubbliche, ha deciso di proporre all’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore una possibile soluzione del problema viario cittadino relativo alla località Cicalesi.

Alla luce delle note le difficoltà quotidiane sia di chi vive in quella zona di Nocera sia di chi frequenta quella zona per la presenza di diversi uffici pubblici e di scuole, l’associazione ha raccolto le sollecitazioni e le idee dei cittadini ed ha realizzato “una possibile proposta’’ all’attuale piano traffico relativo alla stessa.

Precisando che tale soluzione non vuole essere una provocazione, ma solo una proposta perfettibile e sottoposta agli organi amministrativi competenti per risolvere, od almeno alleviare il traffico nelle zone maggiormente colpite dalla presenza di auto e dalla lunga attesa in coda per raggiungere altre aree della città.

La proposta, che sarà nei prossimi giorni protocollata al Sindaco ed al Comando dei Vigili Urbani per la verifica della fattibilità, viene oggi resa pubblica, non come panacea dei mali legati al traffico, ma come ipotesi da poter prendere in considerazione.

loading ads