Il mio caso è una speranza per molti.
Sì sente tanto parlare di malasanità nell’Agro, della scarsa preparazione di alcuni medici e dei disagi arrecati dalle strutture ospedaliere ritenute inadatte alla gestione della degenza dei pazienti.
Io desidero comunicare la mia esperienza perché da anni combatto col morbo di Chron, una infiammazione cronica intestinale, una patologia in forte aumento e che richiede un trattamento sanitario adeguato.
Ebbene posso testimoniare che qui, a due passi dall’Agro, per la precisione all’Ospedale di Mercato San Severino ho riscontrato serietà, professionalità e soprattutto garbata e gentile umanità da parte dell’equipe medica del reparto di gastroenterologia che segue il mio caso clinico.
Posso affermare che il reparto diretto dal primario Dott.Maurano e tutti i suoi collaboratori, in particolare il dott.Claudio Zulli che mi segue personalmente, fanno ogni giorno un ottimo lavoro, in condizioni medico/ sanitarie eccellenti che difficilmente ho riscontrato altrove.
Un grazie particolare anche al personale paramedico che assiste i pazienti anche sotto il profilo psicologico in maniera impeccabile.
Un ringraziamento particolare al dott. Zulli che reputo un professionista serio e sempre disponibile per consigli e consulti, cosa che qualunque altro medico dovrebbe fare, specie quando si tratta di certe patologie.
Sonia Angrisani