Il bilancio della prima settimana di ritiro a Baronissi.
Si è conclusa la prima settimana di allenamenti nel quartier generale dell’Equipe Campania di Baronissi. Una settimana chiusa in crescendo, in cui lo staff tecnico, con i tre mister Langella, Carrella e Viscido, i preparatori atletici Bartiromo e Vitolo e il preparatore dei portieri Barbato, ha aumentato con gradualità i carichi di lavoro per il gruppo di atleti. Alla fine degli allenamenti odierni la fatica per i sei giorni di lavoro si è fatta sentire, ma i sorrisi non sono mancati, grazie alla verve del responsabile Antonio Trovato, che ha avuto modo di presentare la nuova maglia ufficiale prodotta dalla Devis, che l’Equipe Campania – con rappresentanza mista dei gruppi di Mugnano e Baronissi – indosserà nell’amichevole con la Casertana nel ritiro di Sturno.
Intanto sono già tre i calciatori dell’Equipe che si sono accasati: Simone Figliolia con l’Altamura (Serie D), Pietro Sicignano con il Potenza (Serie D) e Luigi Amabile con la Picciola (Eccellenza).
Di seguito l’elenco completo degli atleti che ha preso parte alla prima settimana di allenamenti al “Figliolia”:
Portieri:
Amabile Luigi, Capacchione Vincenzo, Cirillo Giuseppe, Gragnaniello Raffaele, Lamberti Alessio, Novelli Rocco, Volturo Giovanni.
Difensori:
Avagliano Davide, Balzano Dario, Capaldo Mirko, Esposito Pasqualino, Fiorillo Carmine, Lombardi Pietro, Pagano Carmine, Sicignano Pietro.
Centrocampisti:
Ascione Vito, Bongiovanni Emanuele, Esposito Lauri Giuseppe, Faggiano Riccardo, Giacinti Sante, Iuliano Giuseppe, Manolio Mattia, Odierna Dario, Ruocco Francesco, Simonetti Francesco.
Attaccanti:
Arcobelli Domenico, Ascione Liberato, Clinton Clifford, Coda Giuseppe, Faggiano Mirko, Figliolia Simone, Limatola Gennaro Mario, Mounard David, Padulano Fabio, Ragosta Arcangelo, Senè Pape Ousmane, Touré Omar.