Molti gli aspetti da chiarire. I carabinieri cercano un ragazzo di Nocera Inferiore. La vittima sarebbe di Nocera Superiore, l’aggressore un suo conoscente e coetaneo.
NOCERAINFERIORE/NOCERASUPERIORE. Tentata violenza sessuale in pieno centro a Nocera Inferiore ai danni di una dodicenne. Questa l’ipotesi su cui stanno indagando i carabinieri dopo una segnalazione ricevuta. Al vaglio degli inquirenti la ricostruzione di queste ore. Secondo le prime notizie, la ragazzina, di Nocera Superiore, era andata a passeggio nella vicina Nocera Inferiore.
La solita passeggiata del fine settimana, molto in voga tra i giovani che amano frequentare la movida nocerina.
La ragazza nella prima serata stava mangiando uno yogurt nella centralissima via Barbarulo, insieme a un gruppo di amiche quando le si sarebbe avvicinato un ragazzo che la conosceva e, sotto la minaccia di un coltellino, l’avrebbe condotta in disparte e le avrebbe tentato un approccio violento. La dodicenne, fortemente impaurita, si sarebbe divincolata riuscendo a scappare e a contattare i genitori che sono andati immediatamente a riprendere la figlia.
La denuncia è arrivata ai carabinieri di Nocera Superiore che hanno avviato le indagini. Sul corpo della ragazza ci sarebbero dei lividi vistosi. Pare che non si trovi il presunto autore del gesto, un ragazzo più o meno coetaneo di Nocera Inferiore. La vicenda è al vaglio dei carabinieri essendo molti i particolari da chiarire.
Raimondo Aufiero – Le Cronache
foto dal web.