Pochi giorni alla XVIII edizione del Memorial Franco De Maio

Domenica 29 gennaio la corsa podistica che ospita migliaia di partecipanti provenienti da tutta Italia.

Diciottesima edizione del Memorial Franco De Maio. Organizzato dal Nuovo Circolo Nocerino, in collaborazione con le Società Sportive ISAURA e FOLGORE con il Patrocinio del Comune di Nocera Inferiore, nel solco di una tradizione ormai consolidata, il XVIII Memorial Franco De Maio rappresenta l’evento agonistico più atteso dell’anno in città.

La corsa podistica è inserita nel calendario nazionale FIDAL. La corsa sarà seguita da una gara non competitiva di circa due chilometri denominata CORRINOCERA, aperta ai ragazzi delle scuole elementari e medie, allo scopo di diffondere sempre di più l’amore per uno sport puro quale è il podismo. La quota di iscrizione simbolica pari e €. 2,00 a partecipante, sarà come al solito devoluta in beneficenza e per quest’anno sarà destinata alla Fondazione Telethon.

Giunti al Sindaco Manlio Torquato, da parte del Presidente del Comitato Organizzatore Dott. Nicola Padovano i ringraziamenti per il sostegno offerto alla manifestazione sportiva che viene realizzata grazie anche all’impegno delle società sportive e degli sponsor che con il loro contributo sostengono il Memorial da 17 anni.

Comunicato stampa
Nocera Inferiore 27 gennaio 2017
BANNER-BUON-ANNO-FINE-NOTIZIA
CI-PIACE_gif-mi-piace-RTAlive

loading ads