Crisi mercato ortofrutticolo, Bottone: “Siamo nel limbo”

PAGANI-NOCERA INFERIORE. “Siamo nel limbo”, questo il primo commento del sindaco di Pagani Salvatore Bottone rilasciato ad una tv locale, dopo la riunione del mercato ortofrutticolo dell’altro ieri.

Secondo il primo cittadino della città liguorina, la strada da intraprendere è la nomina del commissario liquidatore nel più breve tempo possibile: “C’é chi dice che a nominare il commissario debba essere il tribunale e chi invece sostiene che debba provvedervi il ministero. Anche in questo non c’è chiarezza”.

Di diverso avviso il presidente del mercato Enzo Paolillo: “Non arriveremo al tribunale, io credo fortemente nel territorio e nella politica che risolverà la vicenda. Tra dieci giorni sarà convocata una nuova assemblea dei soci e provvederemo a questo aspetto”.

Dalla riunione sono i sindaci dei comuni soci, Corbara, Pagani e Nocera Inferiore a chiedere però chiarezza su alcuni provvedimenti presi in passato dal cda e dal presidente. Paolillo ha però in tv precisato: “Io sono pagato per fare il presidente e non ho quote nel mercato, anzi con la mia gestione sono migliorate le entrate e ridotte le spese. Questo è un ente in buona salute”.

Le Cronache
BANNER-BUON-ANNO-FINE-NOTIZIA
CI-PIACE_gif-mi-piace-RTAlive

loading ads