Parigi: la danza nocerina in vetta al mondo

Il maestro Mauro D’Ambrosi e company campioni mondiali.

PARIGI. Al World Open Championship Ballroom Formation Team di Parigi la squadra nocerina e dell’agro tocca la vetta del mondo. Un successo, l’ennesimo per il maestro nocerino di ballo Rosario Palermo. Già campione nella categoria “danze standard”, stavolta ha toccato il tetto del mondo nella competizione di Parigi. La squadra dell’agro nocerino, sotto la guida di Mauro D’Ambrosi, ha regalato grande soddisfazione al mondo del ballo italiano.

Entusiasta di questa vittoria, il maestro D’Ambrosi dice: “A Parigi abbiamo toccato la vetta del mondo, il ritiro della squadra concorrente, la Polonia, ci ha spianato la strada verso un successo inaspettato ma a cui abbiamo lavorato con sacrificio e passione“.

Un successo costruito anche grazie ai suoi allievi: “Grazie di cuore ai miei allievi. Caterina Corrado, Salerno Nicola, Cava Gilda, Michelangelo Todisco, Regina Giacomaniello, Luigi Tortora, Maria Rosaria Ponzo, Domenico Paolella e Maddalena Russo“.

Tanta la gioa e l’emozione da pronunciare una frase, piena di soddisfazione: “La mano posta sul cuore di ogni nostro atleta ci rende ancora più forti per un futuro tutto da scoprire“.

Il Team in dettaglio.
Nome società: Antares 7 (Scafati).
Maestro: Mauro D’Ambrosi (nato a San Valentino Torio).
Tipologia del ballo: formazione standard.
Musica della coreografia: Gladiatore.

gc

CI-PIACE_gif-mi-piace-RTAlive

loading ads