L’angrese Paola Torrente fa sognare l’Agro nel concorso di Miss Italia: avrà il n. 198

ANGRI. Nocera ci ha sperato fino alla fine. Fino a quando l’esclusione non è stata ufficializzata nel pomeriggio di giovedì. Intanto, l’Agro continua a sperare, stavolta con Paola Torrente. Termina così il sogno di Jesolo 2016 per la nocerina Clelia Iuliano, che in questi ultimi tempi aveva conquistato il cuore di tutti aggiudicandosi un posto privilegiato per la finale di Miss Italia.

630-miss-italia-regionale-campania-nocera-inferiore-rtalive

Sebbene la notizia non fosse ancora del tutto certa, in tanti a Nocera inferiore hanno fatto il tifo per lei fino alla fine. Clelia non è riuscita a superare l’ultima selezione, quella della giuria tecnica che ha stabilito le 40 ragazze che si contenderanno il titolo finale. L’Agro, però, continua a sperare. Puntando tutto su un’altra giovanissima concorrente, che invece rientra a pieno titolo tra le 40 finaliste della competizione di bellezza d’Italia per antonomasia.

paola-torrente-miss-italia-angriSi chiama Paola Torrente, è di Angri ma originaria di Sant’Antonio Abate, e il suo nome è dato come ufficiale in qualità di La Curvy di Miss Italia Keyra Campania. La giovane angrese dovrebbe gareggiare, così come vogliono le ultime indiscrezioni, col numero 198, indossando una fascia si- gnificativa fortemente voluta negli ultimi anni dal concorso di bellezza come simbolo della “lotta contro gli stereotipi di magrezza”.

La finale si terrà a Jesolo il prossimo 10 settembre; alla conduzione, Francesco Facchinetti. Mora, 23 anni, studentessa di ingegneria gestionale all’Università di Salerno, Paola Torrente avrà il compito di far sognare l’Agro.
pub_mediamax

loading ads