Nocerina, ufficializzato Ramceski. Acquistati gli under Castaldi e Fiumara

NOCERA INFERIORE. Ancora movimenti di mercato in casa Nocerina. Nella tarda mattinata di ieri la società rossonera ha ufficializzato l’ingaggio del difensore Armin Ramcheski, già da qualche settimana aggregato al gruppo di mister Vincenzo Maiuri. Classe’97,calciatore di origini macedoni ma nativo di Tivoli, il tezino arriva in rossonero dal Fondi, società di Lega Pro, con la fomula del prestito secco. Proprio con i laziali nella passata stagione è stato protagonista di un’ottima annata nel massimo torneo dilettantistico nazionale, una stagione vissuta da titolare e culminata nella vittoria della Coppa Italia di categoria ed il raggiungimento dei play-off, preludio alla festa estiva per il ripescaggio tra i professionisti.

Per lui anche diverse presenze nella rappresentativa Under 19 Dilettanti di mister Gentilini. Un giovane di prospettiva, quindi, che potrà fornire una valida alternativa a mister Vincenzo Maiuri per le corsie laterali difensive. Contuestalmente all’arrivo di Ramcheski, la dirigenza rossonera ha anche deciso di cedere uno dei giovani arrivati ad inizio anno: si tratta di Marco
Blandi, ex Paganese, anche lui classe ’97, girato in prestito al Pomigliano, società con cui aveva disputato anche parte della scorsa stagione.

In serata, poi, sono arrivati altri due giovani in età di lega. In rossonero il terzino destro Amilcare Fiumara, classe ’98 prelevato dal Messina, ex settore giovanile della Reggina, ed il terzino sinistro Salvatore Castaldi, anche lui classe ’98, arrivato dalla Reggina ed ex settore giovanile di Lazio e Siena. Dalla prima squadra al settore giovanile: dopo le prime sedute d’allenamento della Juniores, sta per partire anche l’avventura delle compagini che prenderanno parte ai campionati regionali, affidate alle cure del direttore generale Gaetano Sellitti e del coordinatore Giuseppe Avallone.

Oggi, saranno svolti i primi test atletici: alle ore 9:00 scenderanno in campo gli Allievi Regionali di mister Paolo Lieto, alle 10:30 i Giovanissimi Regionali di mister Vincenzo Criscuolo.

Filippo Attianese – Le Cronache
pub_mediamax

loading ads