Nocerina, arriva Santamaria. In gruppo anche Ramceski e Rescigno

NOCERA INFERIORE. Nuovo colpo in entrata per il club molosso. Arriva infatti a titolo temporaneo dal Siracusa il terzino sinistro classe Alfredo Santamaria, classe ’97, reduce da due vittorie consecutive di campionato. Sempre ieri In mattinata la squadra ha ripreso la preparazione al San Francesco. Ha lavorato col gruppo il centrocampista classe ’97 Armin Ramceski col nulla osta del Fondi.

Aggregato alla prima squadra inoltre il difensore classe ’98 Alessandro Rescigno, scuola Catania, l’anno scorso protagonista tra le fila della primavera del Latina. Quello di Santamaria è senza alcun dubbio un colpo importante per questa Nocerina che si predispone al prossimo campionato con ambizioni importanti e con la voglia di dimostrare a tutti di essere ormai rientrare a pieno regime nel calcio che conta. Santamaria ma non solo appunto.

Perché anche Ramceski e Rescigno sono giocatori si giovani ma che in prospettiva e soprattutto con calma possono crescere e conferire il loro apporto alla causa rossonera. E’ prevista nel pomeriggio (25.08.2016), intanto, una seduta di allenamento a Pucciano al termine della quale ci sarà la conferenza stampa di Simone Milani.
Per la Nocerina sono giorni movimentati dunque in attesa di ulteriori rinforzi dal mercato.

Il club molosso si sta muovendo sicuramente con intelligenza sfruttando le varie opportunità che il mercato offre e soprattutto senza farsi prendere dalla fretta che spesso e volentieri si rivela una cattiva consigliera.

Filippo Attianese – Le Cronache
pub_mediamax

loading ads