Questa notte presso l’ospedale di Battipaglia è stato ricoverato un giovane incensurato battipagliese, A.S. 26enne per una “profonda ferita da taglio alla regione dorsale destra” giudicata guaribile in 30 gg.s.c.
Le prime indagini dei Carabinieri, hanno portato ad accertare che il ferito, poco prima, a Montecorvino Rovella nel piazzale di un noto disco pub, era stato colpito, con un coltello, da una persona in via di identificazione durante un litigio scaturito per uno sguardo di troppo ad una ragazza.
ore 19,30 aggiornamento.
Le condizioni di salute del ragazzo di Battipaglia ferito questa notte con un fendente al torace si sono purtroppo aggravate.
Il giovane è stato trasferito presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale di Battipaglia ed i medici temono per la sua vita essendo state rilevate lesioni anche al polmone destro.
Sul fronte delle indagini il feritore è stato identificato grazie ad un certosino lavoro investigativo, che va avanti dalle 2,00 di questa notte, condotto dai Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia.
I Carabinieri sono sulle sue tracce anche se non si è ancora pervenuti alla cattura.
Montecorvino Rovella: giovane incensurato di Battipaglia accoltellato, in queste ore le condizioni si sono aggravate
© 2013 RIPRODUZIONE RISERVATA