Un bomber dall’est per il Città di Nocera: molossi su Aleksic

NOCERA INFERIORE. Un bomber dall’est per l’attacco rossonero. Potrebbe arrivare dalla Serbia l’ariete molosso per la prossima stagione. Gli uomini mercato del Città di Nocera, infatti, stanno seguendo con attenzione Bojan Aleksic, prima punta classe ’91. Calciatore dal fisico possente, bravo di testa ma anche dotato di buona tecnica e di discreta velocità, l’attaccante serbo è reduce da un’ottima annata con la maglia dell’FC Francavilla, condita da ventinove presenze e tredici reti.

La prima giocata per intero dopo un infortunio al ginocchio che lo aveva costretto a saltare praticamente una stagione e mezza. Ma più della sua capacità realizzativa ad impressionare mister Vincenzo Maiuri è stato il suo lavoro al servizio della squadra; un lavoro di fisico e di grande impegno, un modo di interpretare il ruolo di prima punta che potrebbe risultare fondamentale per far funzionare al meglio il 4-2-3-1 del tecnico milanese.

Il calciatore, reduce da un provino col Friburgo, formazione che militerà nella prossima Bundesliga, non ha ancora deciso il suo destino; sono tante le squadre che lo seguono e tra queste ci sono i molossi; offerte, però, sono arrivate anche dalla Lega Pro.
Nei prossimi giorni, comunque, dovrebbe esserci un nuovo contatto tra il procuratore del calciatore, Luis Vizzino, ed il direttore dell’area tecnica rossonera, Peppe Prete.

Capitolo under: ad inizio settimana il responsabile del settore giovanile rossonero, Pasquale Ussia, si è recato a Crotone; si è parlato soprattutto della possibilità di arrivare al terzino Faiello, classe ’97 che i molossi vorrebbero prelevare in prestito. Un calciatore che ha già indossato la maglia della Nocerina, nella categoria Allievi, facendo parte del gruppo di Miccio che arrivò alle final eight di Chianciano Terme. La società calabrese potrebbe dare l’assenso all’operazione.
Filippo Attianese – Le Cronache
pub_mediamax

loading ads