Pubblichiamo una nota stampa degli attivisti pentastellati, relativa ad una spiacevole vicenda legata ai rifiuti. Comunicato pervenuto in redazione.
“Spazzatura dappertutto, questa è la nuova immagine, il famoso decoro urbano che leggiamo ancora nel programma di Canfora che i cittadini di Sarno e soprattutto, i cittadini di corso Umberto I, devono subire.
Stamattina c’è stata la rivolta. La spazzatura non raccolta, occupava la strada. Il traffico bloccato, sono intervenuti la Polizia, Carabinieri e naturalmente gli attivisti cinque stelle che, sempre dalla parte dei cittadini, protestavano per lo schifo assoluto.
L’Amministrazione? Dov’era? Nemmeno l’ombra di un Assessore, qualche consigliere di maggioranza , di minoranza, assolutamente nessuno.
È questa una giusta occasione per fare il punto di questi due anni di amministrazione Canfora. Vi ricordate?
Eppure lo slogan in campagna elettorale era chiaro “LA BELLEZZA CI SALVERA” in voga tra i sostenitori di Canfora.
Bene, se la bellezza dovrà salvarci allora siamo condannati ad essere gli ultimi perchè di bellezza non ce n’è neanche l’ombra.
Il meet-up Sarno a cinque stelle, ancora una volta chiede con forza a questa amministrazione di preoccuparsi della gente e non delle spartizioni meschine di piccoli poteri”.