Non è sfuggita ai finanzieri di pattuglia una manovra repentina effettuata dal conduttore di una utilitaria, nella frazione di “Prepezzano” di Giffoni Sei Casali.
I militari, dopo aver intimato l’alt ed aver proceduto all’immediato controllo del mezzo e dei due occupanti, hanno rinvenuto un panetto di sostanza stupefacente di tipo “hashish” del peso di 49,5 grammi.
I due giovani, un venticinquenne ed un ventottenne di Giffoni Sei Casali (SA), sono stati immediatamente tratti in arresto per il reato di detenzione per fini di spaccio del notevole quantitativo di droga.
Compiute le formalità di rito, i due arrestati sono stati ristretti presso i rispettivi domicili, in ottemperanza alle disposizioni impartite della locale Autorità Giudiziaria.
La nuova iniziativa, ultima solo in ordine temporale, testimonia l’impegno profuso dal Corpo per elevare il livello di sicurezza dei cittadini, esigenza questa sempre in evidenza e giammai trascurata, soprattutto nel territorio di questa provincia, dove i sodalizi criminali traggono elevati profitti da questo tipo di reati.