Pagani 5 stelle: nessun maltrattamento ad animali durante la festa

Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Pagani, prendono le distanze dal Portavoce Paolo Bernini, riguardano al presunto maltrattamento di animali in occasione della festa della Madonna delle Galline.

Da parte dei pentastellati paganesi, nessuna segnalazione è stata fatta al deputato del M5s, di seguito la nota pubblicata dagli attivisti “Pagani 5 Stelle”.

“Gli attivisti del gruppo “Pagani 5 Stelle” in merito alla prevista interrogazione parlamentare del deputato M5S Paolo Bernini sull’ipotizzato e non assolutamente documentato cattivo trattamento riservato ai volatili durante la festa della Madonna delle Galline, precisano che nessuno di loro ha trasmesso queste informazioni false e lesive della secolare storia di questa festa e dell’immagine della nostra città al deputato. Il nostro sforzo e sempre stato teso a migliorare la nostra terra, criticando quando necessario, e soprattutto esaltando le realtà e le caratteristiche uniche del nostro territorio ragion per cui non possiamo che essere fieri di una festa radicata nel cuore di ogni paganese e che attira migliaia di visitatori.
Trattare bene gli animali per noi è una battaglia di civiltà, ma in questo caso, ribadiamo, non sussiste alcun maltrattamento.
Invitiamo coloro che hanno fatto queste segnalazioni negative ad un pubblico dibattito ove possono essere sentite e discusse le loro motivazioni.
Contestiamo e disapproviamo l’iniziativa del nostro portavoce, Paolo Bernini, scaturita da false documentazioni nonché dal suo frettoloso modo di agire dettato da eccessivo fanatismo animalista, gli consigliamo inoltre di leggere la “Vergine Cuccia” di Giuseppe Parini.
Analoga disapprovazione esprimiamo anche verso eventuali parlamentari locali che hanno assecondato senza approfondire la conoscenza dei fatti”.
pub_mediamax

loading ads