NOCERA INFERIORE. Una vittoria per continuare la corsa verso la Serie D. Scende in campo oggi pomeriggio il Città di Nocera, impegnato nella delicata trasferta di Massa Lubrense. Una gara fondamentale per la corsa alla promozione, che i molossi dovranno affrontare per l’ennesima volta in uno stadio vuoto. Nella tarda mattina di ieri, infatti, è arrivato l’atteso provvedimento del prefetto di Napoli che ha deciso di chiudere le porte dello stadio Cerulli.
Una decisione scaturita dalle carenze strutturali dello stadio costiero e che, inevitabilmente, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi molossi che avrebbero voluto sostenere con il consueto calore la squadra in una partita che metterà in palio punti pesantissimi. Una gara nella quale i ragazzi di mister Maiuri avranno come unico obiettivo quello di centrare il successo per allungare in classifica e mettere pressione al Sant’Agnello, in campo Domenica contro la Palmese.
Rosa al completo per i rossoneri e consueto 4-2-3-1.
Tra i pali Napoli; in difesa Apparenza, Cuomo, Cacace e Gallo. A centrocampo De Liguori e Di Pietro. Batteria di trequartisti con Vitolo (o Ciotti) a destra, Aracri a sinistra e Carotenuto al centro a sostegno della punta centrale Marcucci. Di fronte il Massa Lubrense di mister Giulio Russo, reduce da una lunga striscia positiva: cinque pareggi e due vittorie negli ultimi sette match dei nerazzurri, con solo tre reti al passivo.
Una dimostrazione di grande solidità che ha consentito all’undici costiero di risollevarsi in classifica dopo il disastroso avvio di campionato. I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con il concuseto 4-3- 3.
Tra i pali Stinga. Difesa con Buonomo, Di Donna, Siniscalchi e Breglia. A centrocampo De Maio, Altieri e Gargiulo. In avanti Cacace e Marino a sostegno di Cannavale. Ad arbitrare la gara del Cerulli sarà il signor Stefano Nicolini della se- zione Aia di Brescia.
Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Magliacane e Izzo, di Torre del greco.
Radiocronaca diretta sulle frequenze di Radio Kolbe a partire dalle ore 15. MASSA LUBRENSE (4-3-3): Stinga; Buonomo, Di Donna, Siniscalchi, Breglia; De Maio, Altieri, Gargiulo; Cacace, Cannavale, Marino. A disp.: Iaccarino, Apreda, Izzo, Maggino, Volpe, Arcobelli, Ambrosio. All.: Russo.
CITTÀ DI NOCERA (4-2-3-1): Napoli; Apparenza, Cacace, Cuomo, Gallo; Di Pietro, De Liguori; Vitolo, Carotenuto, Aracri; Marcucci. A disp.: Amabile, Criscuolo, Ciotti, Santoro, Lettieri, Ruscio, Majella. All.: Maiuri.
ARBITRO: Nicolini di Brescia
Filippo Attianese – Le Cronache