Nocera si mobilita per il big match con l’Fc Sorrento: “Vincere per risorgere”

Un gran colpo d’occhio per spingere il Città di Nocera al successo contro il Sorrento. È questo l’obiettivo del tifo rossonero, in particolare dei Bothers, l’unico dei gruppi organizzati della Curva Sud che ha deciso di seguire il nuovo progetto calcistico rossonero.

Per questo motivo i componenti del gruppo hanno diffuso un comunicato per invitare allo stadio il pubblico delle grandi occasioni: “abbiam vissuto partite ben più blasonate,” si legge sul manifesto dei Bothers, “ma per uscire dall’inferno di categoria in cui siamo precipitati bisogna calarsi in essa con umiltà e sacrificio […] questa partita potrà essere il trampolino di lancio verso categorie a noi più consone e tu, tifoso molosso, non puoi mancare.

Il San Francesco deve ritornare a fare la differenza, deve ritornare a far tremare le gambe agli avversari ma soprattutto trasmettere i brividi per caricare i nostri alla battaglia fino alla vittoria. Per questo da mesi siamo a lavoro per alletire una mega coreografia che possa trasmettere entusiasmo a questi ragazzi e caricare tutto l’ambiente rossonero.”

In chiusura lo slogan che farà dai leitmotiv da qui alla sfida di domenica pomeriggio: “Vincere per risorgere.” A caricare l’ambiente sono arrivate anche le parole del team manager dei molossi, Nicola Maiorino, attraverso la pagina personale di facebook ed il profilo ufficiale della società: “Sono trascorsi 21 anni dalla foto che caratterizza il mio profilo.

Un San Francesco pieno, una squadra che vinse il campionato di C2 e l’anno dopo sfiorò la B. […] Io sono sempre qui con la cravatta rossonera e lo stemma sulla giacca da team manager. Sono certo, cari tifosi, che anche voi domenica sarete al solito posto, a sostenere questi ragazzi. Forza Molossi, la storia continua.”
Link VIDEO

Filippo Attianese – Le cronache

loading ads