Ottava vittoria consecutiva per Il Città di Nocera

Le reti di Scibilia, Majella e Marcucci, tutte di pregevole fattura, regalano al Città di Nocera un successo fondamentale per guardare con relativa serenità ai successivi impegni di campionato e coppa. Nella prima frazione la gara è spigolosa. Il San Tommaso è aggressivo e va al raddoppio sui portatori di palla rossoneri ogni volta che ne ha l’occasione riuscendo così ad imbrigliare la manovra del Città di Nocera. Allo scadere però i molossi trovano la rete del vantaggio. Scibilia si inserisce in zona centrale e beffa con un eurogol dalla distanza Formisano.

Solo Città di Nocera nella ripresa. Al 72’ Majella firma il raddoppio con un gran gol di tacco sottomisura sfruttando alla perfezione un cross basso di Gallo. Sei minuti Marcucci, subentrato a Carotenuto, chiude i conti su preciso taglio filtrante ancora di Gallo.

Una vittoria che vale doppio, il pari a reti inviolate del Sant’Agnello nel derby con il Massa Lubrense, consente ai molossi di agganciare in vetta i costieri e di guardare al futuro con rinnovato ottimismo.

Andrea D’Amico – forzanocerina.it
rtalive_pubblicita

loading ads