Si svolgerà domani sabato 21 novembre alle ore 17.00.presso l’aula consiliare di Palazzo di Città la seconda serata della manifestazione #VivaNoceraViva organizzata dall’Associazione politico culturale #CambiaMenti.
La serata sarà l’ideale prosieguo dell’ iniziativa che si è svolta il 7 novembre presso il Convento di Sant’Antonio alla quale hanno partecipato numerosi cittadini che si sono iscritti ad uno dei quattro tavoli di discussione incentrati su altrettanti argomenti – Ambiente,Cultura, Sviluppo e Welfare – sviluppati in maniera concreta collegandoli alla realtà cittadina.
Nella manifestazione di domani saranno illustrate in un pubblico dibattito le idee e le proposte scaturite dalla discussione tra i cittadini sui vari argomenti affrontati ai tavoli tematici. Idee e proposte che saranno messe a confronto con il punto di vista di esperti dei quattro settori e con quello del Sindaco della città di Nocera Inferiore. Interverranno:
GIUSEPPE ARIANO | Esperto gestione beni culturali
LUCA PUCCI | Direttivo Legambiente Campania
NADIA CARAGLIANO | Autorità politiche di genere Regione Campania
MAURO MACCAURO | Presidente Confindustria Salerno
MANLIO TORQUATO | Sindaco Comune di Nocera Inferiore
L’Associazione #CambiaMenti pertanto invita tutta la cittadinanza ad intervenire alla manifestazione di sabato 21 novembre convinta che la sempre maggiore partecipazione attiva dei nocerini alla vita politica è condizione necessaria ed indispensabile per migliorare le condizioni di vita della nostra comunità cittadina e comprensoriale.