La struttura residenziale LARS di Sarno (Sa) in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano locale, promuove per Venerdì 23 ottobre, alle ore 19,00, presso il campo sportivo dell’Oratorio San Domenico Savio di Nocera Inferiore (Sa), l’incontro di calcio tra operatori sanitari e disabili dell’azienda sarnese, fiore all’occhiello dell’intero Agro e non solo.
L’idea nasce dalla volontà di omaggiare la figura professionale di Luca Schettino, giovane nocerino deceduto prematuramente lo scorso 12 luglio 2014 in terra straniera, a Budapest. La direzione della Residenza Lars, nella persona della direttrice, la Dott.ssa Nilde Renzullo, ha promosso tale iniziativa al fine di custodire un bellissimo ricordo di Luca, operativo e con una forte passione per la sua attività logopedica, compiuta per diversi anni nel centro di riabilitazione LARS.
“Luca è nel cuore di tutti coloro che hanno saputo apprezzare il suo modo di lavorare, la sua cortesia e il giusto approccio nei confronti dei tanti pazienti e colleghi che ora custodiscono un bellissimo ricordo, da qui la ferma volontà di promuovere tale appuntamento” ha affermato la Dott.ssa Renzullo.
All’incontro, quindi, non mancheranno le testimonianze di parenti, amici e dei tanti compagni di lavoro con i quali si è sempre instaurato un positivo rapporto di collaborazione, gli stessi che tuttora continuano a stimarlo, nel ricordo di una persona che ha saputo farsi apprezzare, grazie alla sua vera umiltà e bontà d’animo, oltre ad una spiccata propensione verso il lavoro, quello che da sempre lui ha amato.