Equipe Campania Qualiano: parla Mallardo

Quarto mercoledì di lavoro per l’AIC Equipe Campania di Antonio Trovato al Comunale di Qualiano. Come al solito anche questa mattina grande affluenza, nonostante negli ultimi giorni parecchi calciatori abbiano trovato già squadra anche grazie alle varie partitine organizzate dall’Equipe in cui hanno ben figurato.
I ragazzi hanno svolto inizialmente un lavoro di riattivazione, per poi dividersi in due gruppi nelle mani del prof. Franco Esposito, del prof. Tommaso Bianco e del loro collaboratore Valerio Esposito.
Finita la parte atletica i calciatori sono passati nelle mani del mister Ezio Monaco e del mister Guglielmo Tudisco, coadiuvati come sempre da Benedetto Sgariglia, e hanno svolto le partitine a tema come avviene ormai con consuetudine.
Fabio Amodio ha sottoposto i suoi portieri ad un’intensa seduta di allenamento, prima di “prestarli” ai mister per le partitine.
Al termine dell’allenamento ha parlato stavolta Giuseppe Mallardo, bomber ex San Severo e Nuova Gioiese che in queste prime quattro settimane di lavoro si è messo in mostra per il suo eccellente stato di forma dopo l’infortunio di due stagioni fa: “Il mio anno non è stato positivo – ha detto –, venivo da un’annata di infortunio e avevo iniziato anche benino a San Severo prima di andare a Gioia Tauro. Adesso sto bene fisicamente, sto bene con il ginocchio e voglio sposare un progetto che prima di tutto sia serio. Il mio lavoro all’Equipe sta procedendo bene, si lavora a meraviglia con il prof. Tommaso Bianco e il prof. Franco Esposito. Cerchiamo la miglior condizione in attesa di una chiamata”.

Argomenti:

loading ads